Punto Etico


Punto Etico Bologna - Parafarmacia Mengoli


 

Che cos’è un Punto Etico

Insieme possiamo costruire un mondo in cui il desiderio di offrire soluzioni naturali, efficaci e innocue, trovi sempre nuova linfa nella soddisfazione di poter accompagnare le persone nel loro percorso di cura.

L’ascolto delle persone e il consiglio appropriato non possono prescindere dalla continua formazione e dal desiderio di approfondimento. Manteniamo insieme le promesse, costruiamo un mondo possibile. Un mondo in cui fondere etica, valore, visione. Questo è un punto etico.

Cosa significa far parte di un Punto Etico

 

Significa condividere quest’idea di mondo
Significa essere disposti all’ascolto e al consiglio dedicato alle Persone
Significa impegno per la formazione continua propria e di tutti i Collaboratori
Significa assumersi la responsabilità di assolvere al proprio ruolo sociale divenendo educatori della Salute

Il Punto Etico con la Prodeco Pharma ha fatto una scelta ben precisa: essere vicino al consumatore finale per supportarlo e guidarlo nel percorso verso la risoluzione delle sue problematiche. Per questo la nostra priorità è garantire salute e benessere per tutti proponendo prodotti efficaci ma al tempo stesso innocui e offrendo sempre nuove informazioni e approfondimenti aggiornati sulle tematiche salutistiche più diffuse.

Per queste ragioni la Prodeco Pharma ha deciso di mettere a tua disposizione un Medico Interno all’azienda, che potrà aiutarti a comprendere la tua situazione e guidarti nel giusto percorso di ripristino di salute e benessere. Potrai contattare il nostro Medico scrivendo o telefonando, e avrai quindi un contatto diretto per essere ascoltato e sostenuto nelle tue richieste di salute. Per saperne di più clicca sul pulsante qui sotto o passa in Parafarmacia Mengoli per avere notizie dettagliate. Siamo a tua disposizione, siamo il tuo Punto Etico a Bologna.

 

Contatta un Medico Prodeco Pharma →